Read it **

Sovente, l'eleganza viene confusa con la superficialità, la moda, una certa mancanza di interiorità. Si tratta di un grave errore: l'essere umano ha bisogno di eleganza sia nelle azioni che nella postura, perché questa parola è sinonimo di buon gusto, amabilità, equilibrio e armonia.

Paulo Coelho


giovedì 7 febbraio 2013

Struccanti del momento

Buonasera ragazze, scusate tanto la mia assenza ma ho passato un periodo d'inferno! Alloooraaa, questa sera come avrete intuito dal titolo vi parlerò di 2 struccanti che sto usando in questo periodo. Il primo è lo struccante della Clinians (LA TUA CLINICA DELLA BELLEZZA :)) e lo struccante bifasico della Garnier.



Eccoli qui..
Innanzitutto vi dico che lo struccante della Clinians ce l'ho da un pò di tempo ormai e non riesco a finirlo perchè proprio non mi piace. E' uno struccante a doppia azione ovvero quella purificante e tonificante e dona vitalità alla pelle grazie all'estratto della polpa di arancia(cmq tutto fa tranne ciò). Personalmente non sono una patita di inci però vi informo che questo prodotto ha già al terzo posto un solvente (pallino giallo) e dal quarto in poi nella lista degli ingredienti vi sono emulsionanti (pallino rosso). Il vero struccante, degno di essere chiamato tale, è quello della Garnier. E' uno straccante a doppia fase (quella liquida cioè il tonico e quella oleosa) adatto a pelli sensibili ed utilizzabile sia per viso che per occhi. Toglie anche prodotti waterproof e vi confermo che è così inoltre è senza profumi alcool e coloranti. Anche questo prodotto non ha un'inci perfetto in quanto ha al secondo posto del silicone. Questa sera ho fatto un esperimento ovvero ho preso 2 dischetti di cotone e li ho imbevuti, il primo con lo struccante della Clinians mentre il secondo con quello bifasico della Garnier. Ho massaggiato le guance con il cotone ed ecco il risultato.
Penso proprio di utilizzare lo struccante della Clinians solo quando finirò questo perchè essendo già pigra di mio stare lì 3 ore a sfregare per togliere il trucco non mi sembra il caso e soprattutto non fa bene alla mia pelle. Voglio sottolineare che tutto ciò che scrivo sono dei pareri personali che ognuno può scegliere se condividere o meno ma questa foto scattata stasera può un pochetto chiarirvi le idee. Ovviamente ragazze, se anche voi come me utilizzerete lo struccante della Garnier mi raccomando risciacquatevi il viso perchè anche se contiene il tonico la fase oleosa si attacca alla nostra pelle rischiando di far emergere brufoletti o punti neri. Bene ragazze, spero di esservi stata utile. Un abbraccio enorme .. B

Nessun commento:

Posta un commento