Read it **

Sovente, l'eleganza viene confusa con la superficialità, la moda, una certa mancanza di interiorità. Si tratta di un grave errore: l'essere umano ha bisogno di eleganza sia nelle azioni che nella postura, perché questa parola è sinonimo di buon gusto, amabilità, equilibrio e armonia.

Paulo Coelho


sabato 29 marzo 2014

Prodotti terminati __ #3

Ciao ragazze,
Nuovo postttt... :)) PRODOTTINI TERMINATI.. 
Partendo dal presupposto che ho in mente di scrivervi da giorni ormai, purtroppo non ne ho avuto il tempo.. SORRY :(
Tornando al tema prodottini finiti, inizio col dire che tutti i prodotti di cui vi parlerò mi sono piaciuti e che 2 di essi li ho giá ricomprati. I fantastici 4 sonooooo:


**Fondotinta Couvrance ** 
**Latte detergente L`oreal Paris**
**Doccia crema Tesori d`oriente**
**Shampoo Ultra dolce Garnier**

Il fondotinta che trovate nel primo e secondo riquadro é un prodotto molto valido. Ha una coprenza medio alta in quanto nell`ultimo periodo ho avuto vari brufoletti dati dall`acne quindi avevo bisogno di maggior coprenza.
La consistenza é compatta e se utilizzato in abbondanza tende a creare un mascherone orrendo. Utilizzatelo con cautela :)
La durata é alta, tamponavo il tutto con una cipria per evitare che andasse in giro nell`arco della giornata.
Nonostante ciò, sono stata abbastanza sfigatella.. in farmacia la colorazione sembrava perfetta, tornata a casa per applicarlo era troppo chiaro, un beige chiarissimo. Considerate che ho una pelle chiara ed é raro che trovi fondotinta più chiari della mia pelle. Escludendo questo, é un prodotto ottimo che consiglio a tutte quelle ragazze che hanno problemi di acne. Ovviamente mi é stato consigliato dal farmacista ed il prezzo varia dalle 13,00 alle 15,00 euro. PROMOSSO!
Il latte detergente strucca molto bene, non mi ha creato problemi agli occhi, e fuoriuscita di brufoletti/punti neri. Il costo si aggira sulle 4,00/5,00 euro.
Il docciacrema é fantastico.. é vellutante, ha un`odore mooolto simile alla fragranza del profumo di Dior il Poison (per intederci quello nella boccetta tonda rossa col tappino nero), molto dolce e sensuale. É quasi identico e l`ho giá ricomprato. Carinissimo!!!! Costa sulle 2,50 euro per 250ml di prodotto.
L`ultimo prodottino di cui ormai non posso fare a meno é questo shampoo della Garnier.. ha un buon INCI, odore spettacolare (questo é al cocco e cacao) e rende i capelli morbidi e lucenti.
Ho acquistato altri tipi di ultra dolce come ad esempio quello alla camomilla o all`henné e more e sono dei prodotti fantastici.. Non costano più di 2,00 euro e mi sono letteralmente innamorata.. Li utilizzo da 3 mesetti circa cambiando di fragranza ed il mio preferito rimane questo marroncino cocco e cacao.. Provateli e fatemi sapere.
Con questo vi lascio con un grosso abbraccio e alla prossima..

B.