Read it **

Sovente, l'eleganza viene confusa con la superficialità, la moda, una certa mancanza di interiorità. Si tratta di un grave errore: l'essere umano ha bisogno di eleganza sia nelle azioni che nella postura, perché questa parola è sinonimo di buon gusto, amabilità, equilibrio e armonia.

Paulo Coelho


sabato 16 febbraio 2013

Profumo Lady Gaga Fame




Buonasera ragazze :) oggi voglio parlarvi del profumo che sto utilizzando in questo periodo ovvero quello di Lady Gaga. Ho letto vari articoli e recensioni su questo prodotto ma essendo molto diffidente per quanto riguarda le recensioni dei profumi (in quanto cambiano a seconda del PH della pelle) non ho creduto che fosse un profumo così buono finchè non l'ho ricevuto! Devo dire che volevo comprarlo molto tempo fa ma aspettando aspettando l'ho ricevuto come regalo di Natale! :)) E' diventato uno dei miei profumi preferiti..

Non è banale come fragranza anzi, sulla mia pelle risulta dolce, elegante e nello stesso tempo sexy. Cosa ci si può aspettare di più da un profumo?? XD Come ingredienti principali ha il miele, lo zafferano ed il nettare di albicocca aggiungendovi Orchidea Tigre e Gelsomino Sambac. In un articolo ho letto che è ispirato alla Belladonna, la pianta mortale utilizzata dalle damine del XVIII secolo per dare risalto agli occhi poichè quest'ultima riusciva a dilatare estremamente la pupilla rendendo lo sguardo molto più luminoso e attraente. Non parliamo del packaging tutt'altro che scontato, un’ampolla zeppa di liquido nero chiusa da un grosso tappo dalle forme spigolose dorate, che ricorda alcuni dei costumi di scena indossati durante le performance della stessa cantante-ballerina. Nonostante sia di un nero intenso nel momento in cui si spruzza il profumo diventa trasparente senza macchiare nessun capo di abbigliamento (come contrariamente confessato in alcune recensioni). Amo questo profumo lo ammetto, personalmente ho quello da 30 ml che ormai sta per finire purtroppo :(
Spero che questo post vi sia stato utile, buon sabato sera

B.
 

Nessun commento:

Posta un commento