Read it **

Sovente, l'eleganza viene confusa con la superficialità, la moda, una certa mancanza di interiorità. Si tratta di un grave errore: l'essere umano ha bisogno di eleganza sia nelle azioni che nella postura, perché questa parola è sinonimo di buon gusto, amabilità, equilibrio e armonia.

Paulo Coelho


martedì 27 agosto 2013

Maschera peel-off SHAKA

Buonasera ragazze,
Stasera vi scrivo una minuscola recensione di una maschera PEEL-OFF, ovvero un particolare tipo di maschera che non si leva con l`acqua ma viene via come una velina dal viso nel momento in cui si asciuga.
Non ho mai provato una maschera peel-off e l`ho acquistata perché ero super curiosa, ed il prezzo era abbordabilissimo..


Questa é quella che ho provato


La maschera si presenta in gel, trasparente e l`odore sembra proprio quello del ginseng come scritto sulla confezione. Promette di destressare la pelle rendendola tonica e luminosa. Il tempo di posa é di 15 minuti.
In teoria dovrebbe formarsi un film sulla pelle che si toglierá poi come una pellicola. Ho fatto solo un`applicazione, applicandola anche sul collo e non mi é piaciuta!
L`ho lasciata in posa per una mezz`oretta circa ed il risultato é stato che in alcuni punti si era asciugata perfettamente venendo via con facilitá, tuttavia in alcuni punti non si era totalmente asciugata.. Quindi decisi di toglierla con l`acqua ma non veniva via, ho provato ad usare l`acqua più calda e niente, con il detergente e niente..
Alla fine la mia pelle non era destressata ma più stressata di prima. Sebbene in alcuni punti era liscia e soffice in altri invece (dove non si era asciugata per bene) sembrava essere disidratata.
Nonostante questa maschera di SHAKA non mi sia piaciuta vorrei provare altre maschere peel-off, infondo nelle parti asciutte ho adorato come mi ha lasciato la pelle.
É tutto ragazze, spero vi sia stato utile questo post.
Buona serata ;)

Un bacione B.

Nessun commento:

Posta un commento