Read it **

Sovente, l'eleganza viene confusa con la superficialità, la moda, una certa mancanza di interiorità. Si tratta di un grave errore: l'essere umano ha bisogno di eleganza sia nelle azioni che nella postura, perché questa parola è sinonimo di buon gusto, amabilità, equilibrio e armonia.

Paulo Coelho


giovedì 10 gennaio 2013

Review prodotti Gotbeauty

Buonasera ragazze oggi vi parlo di alcuni prodottini make up ovvero il mascara, la cipria e il fondo minerale Gotbeauty.. questo brand potete trovarlo molto tranquillamente da acqua e sapone ad un prezzo molto basso..


ho acquistato il mascara verso maggio e l'ho usato massimo 15 giorni, quindi capirete bene che non mi è piaciuto per niente. Mi induriva tremendamente le ciglia rendendole molto fragili, era secchissimo appena aperto, non durava tutta la giornata e dopo poche ore mi trovavo sulle guance quegli odiosissimi residui neri, i n s o p p o r t a b i l i !!! quindi bocciatissimo..




poi.. il fondo minerale l'ho usato molto (l'ho finito XD) e non so darvi precisamente la mia opinione xke sono davvero indecisa.. questo prodotto ha un'ottima durata (almeno sul mio viso durava molto XD) ma non colora. il colore non risulta quello che si vede dall'esterno del packaging assolutamente e sinceramente non si fonde con la pelle come molti altri fondi .. ma a me non è dispiaciuto tanto su..


l'ultimo prodotto è la cipria.. ragazze io la amo! le ho fatto quasi un buco da quanto la sto usando, praticamente tutti i giorni da quando l'ho comprata.. ha un'ottima scrivenza, la metto su al mattino e alla sera ce l'ho ancora quindi ha un'ottima durata, non è polverosa e costa pochissimo solo 5.95 euro.. FAVOLOSA! ah il prezzo è lo stesso anche x gli altri prodotti .. bene ragazze per questa sera concludo qui lasciandovi un buon proseguimento di serata.. bacioni B ♥





2 commenti: